Il Nazionale

Sport | 29 maggio 2022, 09:18

Calcio, Seconda Categoria. Oggi alle 16 la finale playoff tra Virtus Sanremo e Riva Ligure. Chi vince sale in Prima

Appuntamento a Pian di Poma per due attacchi molto attivi in stagione

Calcio, Seconda Categoria. Oggi alle 16 la finale playoff tra Virtus Sanremo e Riva Ligure. Chi vince sale in Prima

Ultimo atto della Seconda Categoria imperiese. Nella finale playoff, Virtus Sanremo e Riva Ligure si giocano l’ultima chance di promozione in Prima. L’appuntamento è per oggi pomeriggio alle ore 16 ai campi di Pian di Poma.

La classifica della stagione regolare dice che favorita è la squadra allenata da mister Moroni, giunta seconda, che tra le proprie fila annovera Matteo Verrando, tra i migliori giocatori della stagione. La squadra bianco-granata di Minasso ha dalla sua l’entusiasmo e la possibilità di raggiungere un traguardo storico: sarebbe la prima volta in Prima Categoria dopo 37 anni di storia. Proprio i rivesi hanno sconfitti i matuziani per 3-1, nell’ultimo turno di campionato, togliendosi la soddisfazione di battere, nel girone di ritorno, entrambe le squadre di testa. Unica squadra a riuscirci, con il 2-1 casalingo sul Vadino (unico k.o. degli ingauni) che verrà ricordato a lungo.

Adesso la parola passerà al campo che vedrà scontrarsi i due secondi attacchi, con 57 gol per entrambi dietro ai 59 della Polisportiva Sanremo

cs

Commenti

Ti potrebbero interessare anche: