Tragedia in via Grazioli a Nole, dove un ex poliziotto di 44 anni ha sparato alla madre per poi suicidarsi. Fortunatamente la donna è ancora viva, anche se ferita in modo grave alla testa: è stata trasportata con l'elisoccorso all'ospedale.
L'allarme dai vicini di casa
I carabinieri della compagnia di Venaria Reale ed i sanitari sono intervenuti nell'abitazione al civico 63, dove madre e figlio vivevano insieme.
Per l'aggressore non c'è stato nulla da fare ed è deceduto dopo essersi rivolto contro l'arma. Al momento non ci conoscono i motivi del gesto. Secondo i primi accertamenti dei carabinieri, però, non è escluso che l'uomo abbia fatto fuoco ieri: una vicina di casa ha infatti raccontato di avere sentito delle esplosioni, simili a colpi di arma da fuoco, intorno all'ora di pranzo di mercoledì.
La donna in prognosi riservata alle Molinette
La donna e il figlio erano soli nell'abitazione: il padre del suicida, 87enne, è in ospedale perché nei giorni scorsi è caduto e si è spaccato alcune costole. Il 118 ha trasportato in elicottero la donna, 72 anni, alle Molinette: è stata ricoverata in prognosi riservata in rianimazione, dove è seguita da neurochirurghi e chirurghi maxillo facciali per il grave trauma subito.
Commenti