Momenti di paura questa mattina in via Mazzini a Bisuschio, proprio in prossimità del municipio per un incidente stradale che ha coinvolto due persone. L'allarme è scattato intorno alle 8.45 in seguito una macchina, finita fuori strada e dopo essere finita giù da un muretto, nell'area del parcheggio di fronte al Comune.
Immediatamente la centrale operativa ha mandato sul posto in codice rosso, quello di massima urgenza, ambulanza e automedica, supportate da una squadra di vigili del fuoco, carabinieri e polizia locale. Nell'incidente sono rimaste ferite due persone: una donna di 78 anni e un uomo di 52 anni: da una prima ricostruzione sembra che chi era alla guida stesse facendo manovra in retromarcia quando ha perso il controllo del veicolo precipitando per circa un metro dal muro rialzato e ribaltandosi su un lato.
Dopo lo spavento iniziale le loro condizioni sono apparse meno gravi di quanto temuto inizialmente. Per la donna è stato necessario il trasporto in pronto soccorso in codice verde: non è grave. Anche per l'uomo non ci sono state conseguenze particolarmente preoccupanti. La dinamica dell'incidente è al vaglio della polizia locale, che si è occupata dei rilievi.
Commenti