Il Nazionale

Cronaca | 17 maggio 2022, 17:45

Cadono con lo scooter, interviene l'elisoccorso: a Monvalle ferite due ragazzine di 14 e 13 anni

Incidente nel primo pomeriggio di oggi in via Como. Per la più grande necessario il trasporto al Circolo in codice giallo con un trauma al bacino e una frattura alla gamba

Cadono con lo scooter, interviene l'elisoccorso: a Monvalle ferite due ragazzine di 14 e 13 anni

Due ragazze di 14 e 13 anni sono rimaste ferite nel primo pomeriggio di oggi in seguito a una caduta avvenuta mentre si trovavano in sella a uno scooter. L'incidente si è verificato pochi minuti prima delle 15 in via Como a Monvalle. Secondo una prima ricostruzione le due giovanissime avrebbero fatto tutto da sole, perdendo il controllo dello scooter e finendo con violenza a terra.

Sul posto è stata chiamata un'ambulanza, mentre è stato richiesto anche l'intervento dell'elisoccorso, decollato dalla base di Como. La ragazza di 14 anni è stata quindi trasportata al pronto soccorso del Circolo in codice giallo: nella caduta ha riportato un trauma al bacino, uno a un braccio e una frattura alla gamba. La più giovane se l'è invece cavata con un trauma alla gamba ed è stata portata al pronto soccorso di Cittiglio in codice verde. 

Redazione

Commenti