Il Nazionale

Sport | 14 maggio 2022, 07:11

Mister Lupo: "Un ritorno sulla panchina neroazzurra? Nulla di concreto. Tentato da una avventura fuori regione" (videointevista)

Sul futuro della società di piazza d'Armi: "Vecchi dirigenti e famiglie Del Gratta e Minasso, insieme, possono fare molto bene"

Mister Lupo: "Un ritorno sulla panchina neroazzurra? Nulla di concreto. Tentato da una avventura fuori regione" (videointevista)

L'ex tecnico di Sanremese, Imperia e Albenga Alessandro Lupo, ospite nella nostra redazione di via Schiva nel capoluogo per il 'Caffè Forte' di oggi smentisce le voci che i sono diffuse in settimana a proposito del suo ritorno sulla panchina neroazzurra per la prossima stagione, nonostante la spaccatura tra i tifosi, non tutti convinti del suo ritorno. 

"Non c'è nulla di concreto- dice Lupo  - solo una chiacchierata con di dirigenti. Potrei anche decidere di tentare una avventura fuori regione". 

Alessandro Lupo ripercorre le tappe degli ultimi anni della sua carriera trascorsa tra Sanremo, Imperia e Albenga

Sul futuro della società neroazzurra conclude: "Conosco molto bene le 3 anime che compongono la società. I dirigenti storici e le famiglie Minasso e Del Gratta, insieme, possono fare molto bene per il calcio in questa città". 

Diego David, regia di Mirko D'Alessandro

Commenti

Ti potrebbero interessare anche: