Il Nazionale

Sport | 02 maggio 2022, 19:10

Savona. Marinelli in Piazza Sisto con le leve del Settore Giovanile: "Pronti a partecipare al bando per il Bacigalupo, ma la concessione superi i tre anni" (FOTO E VIDEO)

Assente la Prima Squadra, annunciata la scorsa settimana, regolarmente presente a Noli per la ripresa della preparazione

Savona. Marinelli in Piazza Sisto con le leve del Settore Giovanile: "Pronti a partecipare al bando per il Bacigalupo, ma la concessione superi i tre anni" (FOTO E VIDEO)

E' finita da pochi minuti la manifestazione a tinte biancoblu, con il presidente Simone Marinelli e una rappresentanza delle leve del Settore Giovanile a palleggiare nel cuore di Piazza Sisto.

Nel comunicato della scorsa settimana era stata annunciata la Prima Squadra, ma Gallotti e compagni erano regolarmente presenti a Noli per la ripresa canonica degli allenamenti.

Il massimo dirigente biancoblu ha toccato molti argomenti di fronte ai taccuini dei giornalisti, soffermandosi sulla possibilità di partecipazione al bando per lo stadio Valerio Bacigalupo, a patto che la durata della concessione non sia limitata a soli tre anni.

 

Lorenzo Tortarolo - Luciano Parodi

Commenti