Nonostante le restrizioni anti-covid dal primo maggio andranno a scemare oggi sono scattati alcuni controlli agli esercizi pubblici del centro di Oneglia a Imperia.
Stamani la polizia insieme alla polizia provinciale ha multato due dipendenti del caffè 'Cicò' in via Monti - piazza Rossini, per l'uso scorretto della mascherine e il locale è stato chiuso per cinque giorni, sino al 3 maggio, in quanto, all'esito dei controlli, un cliente seduto ai tavoli aveva il green pass 'scaduto' e quindi non più valido.
Amareggiato uno dei titolari, Massimo Damonte, il quale al nostro giornale ha dichiarato che "gli agenti sembravano un po' prevenuti. Lo stato di emergenza è terminato il 31 di marzo, le mascherine saranno obbligatorie sino domani. La chiusura mi sembra eccessiva, proprio in un momento in cui ci stavamo risollevando".
"Adesso faremo ricorso al Prefetto, ha concluso Damonte, e se dovesse essere positivo per noi faremo altri passi poichè questo provvedimento per noi è un danno".

















![Fuori pericolo il motociclista astigiano travolto nel dehor di una pasticceria albese [GALLERIA FOTOGRAFICA E VIDEO] Fuori pericolo il motociclista astigiano travolto nel dehor di una pasticceria albese [GALLERIA FOTOGRAFICA E VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.lavocediasti.it_fileadmin_archivio_lavocediasti_2025_11_Incidente_Alba_9.jpeg.jpeg)

Commenti