Il Nazionale

Cronaca | 26 aprile 2022, 19:04

Violento frontale a Busca: gravemente ferita una 31enne e i suoi due figlioletti

La donna, residente in paese, condotta al Santa Croce di Cuneo in codice rosso. Serie le condizioni di uno dei bambini, elitrasportato al Regina Margherita di Torino

Violento frontale a Busca: gravemente ferita una 31enne e i suoi due figlioletti

Aggiornamento delle 19,43.
Pesante il bilancio dell’incidente sulla Provinciale 197 a Busca. Secondo quanto riferisce il servizio 118 tra i feriti risulta S.M., 31 anni, residente a Busca, e i suoi due figlioletti, di 18 mesi e 5 anni. La donna è stata trasportata in codice di gravità rosso all’ospedale Santa Croce di Cuneo, dove è stato condotto anche uno dei figli, in codice con un bambino in codice giallo. L’altro bambino è stato invece elitrasportato in codice rosso al Regina Margherita di Torino. Ferite lievi per il conducente dell’altro veicolo, trasportato in ospedale in codice verde.

***

Incidente nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 26 aprile, in località Bosco, nel comune di Busca. 

Dalle prime informazioni in nostro possesso due veicoli sarebbero rimasti coinvolto nel sinistro e un'auto si sarebbe cappottata. La provinciale 179 al momento è bloccata. 

Sul posto stanno intervenendo i Vigili del Fuoco con le squadre di Cuneo e Busca, il personale sanitario del 118 e i Carabinieri per i rilievi del caso. 

Al momento non si dispone di informazioni riguardo allo stato di salute sulle persone a bordo dei mezzi. 

redazione

Commenti