Un rimprovero e scattano le botte. Inquietante quanto accaduto nel primo pomeriggio di oggi ad Angera, dove il conducente di un pullman della linea N20 di Autolinee Varesine è stato aggredito da due ragazzi rimproverati perché stavano fumando a bordo del mezzo.
L'osservazione non è stata evidentemente gradita dai due giovani, che hanno reagito con le maniere forti: dalle parole si è passati ai fatti e l'autista - un uomo di 49 anni - è stato colpito al volto, tanto da essere trasportato in pronto soccorso in codice verde da un'ambulanza, chiamata in seguito all'episodio.
I fatti si sono verificati intorno alle 15.20 alla fermata del capolinea di piazzale Vittoria, sul lungolago. Sul posto sono intervenuti polizia locale e carabinieri, che hanno identificato i due giovani.
«Piena solidarietà al nostro collega, vittima di questa vergognosa e inqualificabile aggressione - ha commentato la notizia Autolinee Varesine - In tutte le sedi opportune, Autolinee Varesine procederà nei confronti dei due aggressori per tutti i profili di reato di questa situazione».
Commenti