Due incidenti stradali con protagonisti due giovanissimi questa mattina a Varese e Busto Arsizio. Per fortuna non si registrano feriti gravi, ma la paura è stata tanta. I due episodi sono avvenuti a pochi minuti l'uno dall'altro.
Il primo allarme è scattato in viale Rimembranze a Busto intorno alle 7.50: qui, per cause in corso di accertamento, un ragazzino di dodici anni era in sella alla sua bici quando si è scontrato con un veicolo. Sul posto è stata chiamata un'ambulanza, arrivata in codice giallo: per il giovanissimo ciclista fortunatamente solo traumi lievi. E' stato comunque trasportato in codice verde al pronto soccorso cittadino. Per i rilievi in viale Rimembranze sono arrivati gli agenti della polizia locale.
Poco più tardi, intorno alle 8, la centrale operativa ha inviato un'ambulanza e una pattuglia della polizia locale in via Manin a Varese per un incidente tra un'auto e una moto di piccola cilindrata: ferito in questo caso un diciassettenne. Anche per lui nulla di grave: disposto il codice verde e il trasporto all'ospedale di Circolo.
Incidente anche a Tradate, dove uno scontro tra auto avvenuto poco dopo le 8.20 in via Broggi ha richiesto l'intervento dei mezzi di soccorso per assistere due donne, una ventiseienne e una cinquantacinquenne. Dai primi riscontri anche in questo caso non si registrano feriti gravi. Sul posto i carabinieri.
Commenti