Aurora, la quattordicenne di Gallarate scomparsa lo scorso 10 aprile, non si trova ancora LEGGI QUI. Sono già 10 giorni dunque che non si hanno sue notizie e i genitori, estremamente preoccupati, si sono rivolti nuovamente alla trasmissione “Chi l’ha visto?”.
La ragazza non ha con sé il cellulare e i documenti e manca da davvero tanto tempo. La paura dei genitori è che le possa essere successo qualcosa, nonostante la descrivano come una ragazza molto sveglia e tosta .Ma la speranza della famiglia è che stia bene e che sia solo nascosta da qualche parte. Aurora era scappata già dalla comunità e ritornata a casa dei genitori, che avrebbero dovuto riportarla in struttura, essendo lei affidata agli assistenti sociali.
Il timore della mamma Concetta è questo: «Secondo me sta lanciando un grido d’aiuto “non voglio stare lì”». Nessuna segnalazione, né alla trasmissione, né ai carabinieri e i genitori lanciano il secondo appello: «Se qualcuno l’ha vista, per favore chiamateci, siamo disperati, sono troppi giorni. Se qualcuno la tiene, dateci nostra figlia. Oppure Aurora, se ci senti, torna dalla mamma, vedrai si sistema tutto, mamma ti tiene con sé.»
LEGGI QUI
Commenti