Il Nazionale

Cronaca | 18 aprile 2022, 18:10

Rientro da incubo dopo le festività: incidente sulla A10 tra Feglino e Spotorno, autostrada chiusa e traffico in tilt

Il sinistro ha coinvolto due auto e una moto: due codici rossi al Santa Corona. Pesanti conseguenze sulla viabilità: in autostrada code di circa 30 km, ripercussioni anche sulla via Aurelia

Rientro da incubo dopo le festività: incidente sulla A10 tra Feglino e Spotorno, autostrada chiusa e traffico in tilt

AGGIORNAMENTO ORE 19.00: riaperto il tratto di A10 chiuso in seguito all'incidente, attualmente risultano 23 km di coda tra Albenga e Savona.

---

Rientro da incubo per i tanti turisti giunti nel ponente ligure per le festività pasquali. Nel pomeriggio odierno si è infatti verificato un incidente sulla A10 (al km 53+200 tra Feglino e Spotorno) che ha coinvolto due auto e una moto.

Immediato l'intervento sul posto da parte dei militi dell'emergenza sanitaria: due persone sono state trasportate in codice rosso all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Pesantissime le ripercussioni sulla viabilità, con l'autostrada chiusa al traffico tra Finale e Spotorno e circa 30 km di coda. Conseguenze importanti anche sulla via Aurelia dove si è formata una lunga coda da Borghetto Santo Spirito a Finale Ligure, in direzione Savona.

Redazione

Commenti