Il Nazionale

Cronaca | 02 aprile 2022, 14:16

Schianto mortale sull'A21, perde la vita un 25enne residente a Villafranca

Il giovane, noto negli ambienti sportivi per la militanza calcistica nello Spartak San Damiano, ha perso il controllo del furgone su cui viaggiava

Schianto mortale sull'A21, perde la vita un 25enne residente a Villafranca

 

AGGIORNAMENTO DELLE 16.30

La vittima del grave incidente è un giovane di 25 anni che si trovava al volante di un furgonePermane la chiusura al traffico della tratta, con uscita obbligatoria ad Asti Ovest, per consentire la rimozione del mezzo incidentato.

ARTICOLO DELLE 14.16

Da alcune decine di minuti l’autostrada Torino-Piacenza è bloccata, in direzione Torino, tra il casello di Asti Ovest e la barriera di Villanova d’Asti a causa di un incidente mortale, avvenuto al km. 22.300, che ha visto coinvolto un solo mezzo, uscito di strada autonomamente.

Sul luogo del sinistro è intervenuto anche l'elisoccorso, ma purtroppo i sanitari non hanno potuto far altro che constatare l'avvenuto decesso della vittima, di cui non è ancora stata resa nota l'identità. 

La tratta è stata temporaneamente chiusa al traffico, con uscita obbligatoria a Asti Ovest, per consentire all'impresa di pompe funebri di occuparsi della salma e agli agenti della Polizia Stradale di San Michele di effettuare i rilievi del sinistro. Sul posto anche squadre dei Vigili del Fuoco di Asti.

A seguito del sinistro si è anche formata una coda, di circa in chilometro e in aumento, tra i caselli Asti Est e Asti Ovest.

G. M.

Commenti