Il Nazionale

Cronaca | 21 marzo 2022, 17:00

Impressionante suicidio sull'autostrada A2, nel territorio di Mendrisio

Un uomo, dopo aver scavalcato il guidovia che delimita l'autostrada, si è gettato sulla carreggiata ed è stato investito da un mezzo pesante che si dirigeva verso sud

Impressionante suicidio sull'autostrada A2, nel territorio di Mendrisio

Oggi, lunedì 21 marzo, poco dopo le 15 in territorio di Mendrisio, per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire, un uomo, dopo aver scavalcato il guidovia che delimita l'autostrada A2, si è gettato sulla carreggiata ed è stato investito da un mezzo pesante che si dirigeva verso sud.

Si esclude l'intervento di terze persone.

Sul posto, oltre ad agenti della Polizia cantonale sono intervenuti i soccorritori del SAM, che nonostante i tentativi di rianimazione, nulla hanno potuto per salvare la vita dell'uomo, deceduto sul colpo a causa delle gravi ferite riportate. Sull'A2 è stato predisposto il traffico bidirezionale. Il tratto autostradale interessato non sarà integralmente riaperto prima delle 19.

R.G.

Commenti