Voce bassa, dopo il lungo e silenzioso confronto della squadra - raggiunta dopo un po' anche dal mister - con la curva, che non ha mai alzato la voce se non urlando "Tirate fuori i c.", Ezio Rossi chiede scusa. Poco prima il presidente Amirante, sceso in spogliatoio, ha dato appuntamento alla squadra domani al campo: ci si allenerà e niente riposo, dunque (clicca QUI per le pagelle).
«Abbiamo fatto la seconda peggior partita del campionato con l'Imperia per atteggiamento e determinazione - dice il tecnico dopo l'1-2 con il Pont Donnaz, che meritava anche di pià (clicca e leggi QUI) - È mancato l'aspetto caratteriale e del gioco. Dobbiamo solo chiedere scusa a chi è venuto a vederci e a chi tifa Varese. Il confronto finale ci sta, la gente chiede i risultati. Posso solo dire che questa non è una squadra che passa sopra alle cose e all'ambiente, proviamo a metterci ciò che abbiamo. Il campo è brutto dopo Juniores e Football Usa ma oggi non ci sono scusanti, dobbiamo solo chiedere scusa. Che cos’ha Mamah? Non gli riesce niente, non ci riesce niente. Non metto la croce sopra su un ragazzo che è giovane e in calo in una piazza importante».
Sport | 20 marzo 2022, 16:45
VIDEO. Ezio Rossi: «Dobbiamo solo chiedere scusa a chi tifa Varese». Amirante domani fa allenare la squadra
L'allenatore dopo il ko casalingo con il Pont Donnaz al termine di una partita sconcertante: «È mancato l'aspetto caratteriale e del gioco. Non passiamo sopra all'ambiente e a ciò che succede. Cos'ha Mamah? Non gli riesce niente, non ci riesce niente»
In Breve
domenica 18 maggio
sabato 17 maggio
Commenti