Grave fatto di cronaca, stamane, a Bra. Nella Giornata internazionale della donna la città della Zizzola si è infatti svegliata apprendendo le notizie di quanto successo quando erano da poco passate le 7.30 nella zona di strada Falchetto, a poca distanza dallo stabilimento Abet Laminati.
Stando alle prime informazioni che trapelano, un uomo avrebbe aggredito la moglie impugnando un coltello, nel tentativo di ferire la compagna che, da quanto si apprende, non avrebbe fortunatamente riportato ferite gravi.
Dopo l'aggressione l'uomo si sarebbe poi allontanato per poi gettarsi sotto un treno all’altezza di un passaggio a livello sul tratto della linea ferroviaria che separa la stazione di Bra da quella di Sommariva del Bosco.
Sul luogo della tragedia sono presenti i Carabinieri della locale Compagnia, la Polizia Ferroviaria e la Polizia Locale per la regolazione del traffico all’altezza dell’attraversamento. Da pochi minuti sarebbe anche giunto il magistrato di turno per la verifica di quanto accaduto.
Il fatto avrebbe coinvolto un treno della linea Sfm4 partito da Alba e diretto a Torino Stura. La circolazione ferroviaria in questo momento è sospesa tra Bra e Carmagnola. I pendolari vengono trasportati tra le due stazioni mediante bus sostitutivi.
Cronaca | 08 marzo 2022, 09:30
Bra, ferisce la moglie con un coltello e si getta sotto un treno
Il fatto intorno alle 7.30 di questa mattina nella zona di strada Falchetto. Sul posto forze dell’ordine e il magistrato di turno. Circolazione ferroviaria interrotta tra Bra e Carmagnola, passeggeri trasportati con bus sostitutivi
In Breve
venerdì 09 maggio
Commenti