Il Nazionale

Sport | 06 marzo 2022, 08:48

Calcio. Serie D. Vado, obiettivo quota 40 in classifica: rossoblu in visita al Fossano per continuare a correre

La squadra di Solari impegnata al "Pochissimo" alle 14.30

Calcio. Serie D. Vado, obiettivo quota 40 in classifica: rossoblu in visita al Fossano per continuare a correre

Le ultime tre vittorie consecutive hanno riportato il Vado in acque ben più tranquille, con un margine attuale di otto punti sulla zona playout e solo tre lunghezze di distanza da quella playoff, seppur restino ancora calendarizzati numerosi recuperi da disputare.

Il clima che si respira tra le mura del "Chittolina" sembra però essere tornato quello del girone d'andata, con una squadra brillante e propositiva, grazie soprattutto a una notevole qualità negli interpreti del reparto offensivo, Aperi-Capra-Galvanio. I primi due dovrebbero trovare spazio anche questo pomeriggio nella trasferta di Fossano, contro una formazione, quella di Viassi, in piena zona playout, ma difficile da affrontare specie tra le mura del "Pochissimo". Acciacchi per Giuffrida e Galvanio, tra i pali toccherà a Ghizzardi. 

Obiettivo raggiungere, con ben undici giornate ancora da affrontare, la soglia dei 40 punti, probabilmente non sufficiente a certificare la matematica salvezza diretta, ma che permetterebbe ai rossoblu di vivere un finale di campionato con maggiore serenità e spensieratezza. 

Grandi ex di turno i fratelli Di Salvatore, entrambi a Vado nella prima metà di stagione prima del passaggio in Piemonte nel mercato di riparazione.

Fischio d'inizio alle 14.30, livescore su Svsport.it

 

 

<script> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=386%26giornata=27&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato386').append(data['contents']); }); }); </script>

Commenti