AGGIORNAMENTO 12:20: sale a cinque il numero di positività comunicate dal Savona nel gruppo squadra, tra giocatori e staff tecnico.
AGGIORNAMENTO 12:08 L'ombra del Covid sembrava aver piano piano abbandonato il mondo dilettantistico ligure, tanto che il programma degli incontri del fine settimana era di fatto tornato a pieno regime.
Per uno degli incontri più attesi, però, la variabile coronavirus è tornata a farsi davvero ingombrante.
Il Savona, chiamato ad affrontare domenica mattina la Sampierdarenese per lo scontro al vertice del girone B di Prima Categoria, ha infatti riscontrato tre casi di positività al Sars-Cov-2.
Gli allenamenti di oggi e di domani sono stati ovviamente rinviati, mentre nelle prossime ore un nuovo giro di tamponi coinvolgerà l'intero gruppo squadra biancoblu.
La possibilità che emergano nuove positività è alta, soprattutto a causa del ritiro prepartita di sabato scorso, dove i ragazzi di mister Podestà sono stati a strettissimo contatto per molte ore.
Con un'ulteriore crescita del contagio scatterebbe automatico il rinvio, ma già da oggi la marcia di avvicinamento alla sfida più importante dell'anno per il Savona è condizionata con lo stop degli allenamenti.
Commenti