Lite violenta questa sera, intorno alle 19, a San Bartolomeo al Mare, di fronte a un bar del centro nei pressi di via Elba, a pochi passi dal comando della polizia municipale.
Da quanto si apprende due 30enni, uno di nazionalità rumena e l'altro macedone, per futili motivi, hanno iniziato a picchiarsi per strada. Uno dei due avrebbe spaccato in testa all'altro una bottiglia. Alcuni passanti hanno avvisato subito le forze dell'ordine e sul posto sono giunti subito i Carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Imperia e militi della stazione di Diano Marina.
Si è reso necessario anche l'intervento dei sanitari del 118 e i dei volontari della Croce Oro di Cervo che hanno trasportato un ferito all'ospedale di Imperia. Da quanto trapela uno dei due giovane, il macedone, era armato: è stato infatti, trovato in possesso di una pistola. All'arrivo dei Carabinieri il 30enne ha cercato di disfarsi dell'arma che è stata poi rinvenuta dai militari.
Secondo alcune testimonianze l'arma aveva il colpo in canna e il macedone l'avrebbe puntata alla testa del coetaneo. Subito dopo gli accertamenti dei sanitari, la sua posizione verrà vagliata dalle forze dell'ordine.
Commenti