C'è una terza vettura coinvolta, anch'essa colpita al parabrezza da un masso scagliato da un'auto che procedeva in direzione contraria.
Tre, quindi, le vetture contro le quali qualche balordo ha scagliato delle pietre. Il terzo episodio è avvenuto a poche centinaia di metri dal secondo, dopo la rotonda del Famila di San Chiaffredo, a brevissima distanza di tempo, forse qualche minuto.
"Purtroppo siamo stati coinvolti brutalmente, super danno alla macchina, ma per fortuna non ci sono danni fisici. Poteva andare molto peggio", ha detto la terza persona coinvolta.
I fatti sono stati ovviamente segnalati alle forze dell'ordine che, a quanto si apprende dagli interessati, avrebbero richiesto ai Comuni le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona.
Il fatto ha destato molto sconcerto e molta rabbia. Si è trattato, infatti, di un gesto folle e gravissimo nelle possibili conseguenze, che fortunatamente, danni materiali a parte, non ci sono state. Le forze dell'ordine stanno procedendo con le indagini.
Commenti