Assalto all’ex ostello della gioventù di via Costanzi, a Oregina. Ieri sera intorno alle 20 un gruppo di giovani del quartiere si è presentato davanti alla struttura dove sono ospitati diciassette minori stranieri. Il motivo del blitz alcuni reati che nell’ultimo periodo si sono verificati in zona, per i quali i residenti hanno accusato gli ospiti della struttura.
I responsabili dell'ex ostello, secondo quanto ci è stato riferito dalla Questura, hanno chiamato le forze dell’ordine. All’arrivo delle volanti, gli assalitori si erano già dileguati, mentre gli agenti hanno identificato gli stranieri che si trovano all’interno della struttura, i quali, al momento della minaccia, sempre secondo la ricostruzione della questura, erano usciti dal centro per cercare il confronto.
Gli uomini del commissariato Prè sono adesso al lavoro per individuare le persone che ieri hanno fatto irruzione al centro. Nelle prossime ore saranno analizzate le immagini delle telecamere della zona, gli agenti sono tornati all’ex ostello questa mattina per sentire ancora una volta la versione dei responsabili e degli stranieri.
Commenti