A rendere ancora più romantico il San Valentino 2022 ci ha pensato la neve che questa mattina ha dato il risveglio all'entroterra della nostra provincia. Durante la notte ha infatti nevicato in alta valle Arroscia ed in particolare a Montegrosso Pian Latte, Armo, Cosio d'Arroscia, Rezzo, Mendatica e anche sul colle di Nava.
Come ogni anno, lo spettacolo scatena la meraviglia di tanti utenti del web che condividono gli scatti sui social.
Qui in particolare, secondo le autorità locali, sono caduti già una ventina di centimetri e al momento non si registrano particolari disagi alla viabilità. Fino al 15 aprile infatti, è in vigore l’obbligo di catene a bordo o pneumatici invernali su tutte le strade statali e raccordi autostradali in gestione in Liguria.
Al momento, così come reso noto dall'Arpal, la provincia di Imperia non dovrebbe registrare criticità per neve e pioggia e infatti è collocata nella zona verde, ma non si escludono precipitazioni più intense nel pomeriggio e anche in nottata.
Chiunque abbia scattato foto mozzafiato del proprio paese imbiancato può inviarle alla nostra redazione, tramite mail agli indirizzi redazione@imperianews.it,redazione@sanremonews.it oppure sulle nostre pagine Facebook e Instagram.
Commenti