Questa volta l'allarme viaggia sulle chat della nota app di messaggistica whatsapp ma, poco dopo, finisce anche sulla scrivania delle denunce della Questura di Imperia. E' un fatto che mette paura, anche se deve ancora essere analizzato con precisione dagli investigatori. La denuncia è stata fatta da una mamma, che ha confermato il tentativo di rapimento del figlio, nel centro di Imperia.
Il racconto è ricco di particolari ed evidenzia il terrore subito dal figlio della donna che lo ha spiegato: “Sono Federica, la mamma di un alunno della 1a media. Ieri, all'uscita della scuola e come ogni giorno, mio figlio percorre la stessa strada per venire a casa. All'angolo dove si trova una concessionaria di auto, attraversando le strisce e salendo gli scalini per percorrere il ponte, è stato aggredito e hanno tentato di rapirlo! Un signore vestito tutto di nero con cappuccio, magro e basso, l’ha afferrato dal braccio dicendo 'vieni, vieni via con me' tirandolo. Mio figlio ha avuto la prontezza di lanciargli addosso la cartella per potersi liberare e scappare! Per fortuna sono qui a raccontarlo, un grande spavento e subito la corsa in questura per denunciare il tutto! Vorrei che tutti noi tenessimo gli occhi aperti per i nostri figli, e se dovessimo vedere qualcuno di sospetti di avvertire le autorità! Mio figlio dallo spavento non è riuscito a intravedere qualche dettaglio in più, era tutto coperto, viso e guanti! Vestito completamente di nero”.
L’episodio raccontato dalla mamma sulla chat ‘Imperia Urgente’ ed è avvenuto in via Delbecchi a pochi passi dal ponte Impero. La mamma ha presentato denuncia in Questura.
Commenti