È bastato un suo videomessaggio per far aumentare del 30 per cento i voti della biblioteca Movimente di Chivasso.
Pecco Bagnaia, vice campione del mondo ha registrato un videomessaggio dalla Malesia, dove si trova impegnato nei test ufficiali della MotoGp nel circuito di Sepang, a sostegno del concorso Art Bonus, promosso da Ales S.p.A (Società responsabile del programma di gestione e promozione dell'Art Bonus per conto del Ministero della Cultura) in collaborazione con Promo PA Fondazione – LuBeC.
Pecco Bagnaia è il primo testimonial di una campagna di comunicazione messa in piedi per sostenere il progetto “Nati per leggere” di cui è ente capofila il Comune di Chivasso, tra le 11 cittadine coinvolte.
Votare on line il progetto che promuove la lettura per lo sviluppo cognitivo nella prima infanzia è semplice: basta collegarsi al sito artbonus.gov.it, cercare Chivasso tra le parole chiave e cliccare su “vota progetto” appena si aprirà la schermata con “Una rete di biblioteche in un mare di libri. Progetto Nati per leggere 2019-2020” di cui è mecenate la Compagnia di San Paolo.
Inoltre, Pecco Bagnaia tornerà nella sua città il prossimo 20 febbraio in occasione dell'inaugurazione della sede del fun club in corso Galileo Ferraris
Commenti