Il Nazionale

Cronaca | 01 febbraio 2022, 22:28

Dopo Bonassola e Monte Moro, a fuoco la collina sopra Nervi

La zona colpita dalle fiamme è impervia, e i vigili del fuoco, sul posto con la squadra di Genova Est insieme ai volontari, fanno fatica a raggiungerla con i mezzi

Dopo Bonassola e Monte Moro, a fuoco la collina sopra Nervi

Un altro rogo ha colpito questa sera la Liguria, dopo gli incendi di Bonassola e Monte Moro, ne è divampato un altro sulle colline di Nervi. Si tratta di un incendio boschivo che per ora fortunatamente non ha interessato le abitazioni. La zona colpita dalle fiamme è impervia, e i vigili del fuoco, sul posto con la squadra di Genova Est insieme ai volontari, fanno fatica a raggiungerla con i mezzi.

"Dopo gli incendi di oggi a Bonassola e sul monte Moro, - ha scritto su Facebook il presidente della Regione Giovanni Toti - purtroppo un altro rogo è divampato stasera a Nervi. Tramite l’assessore regionale Giampedrone stiamo seguendo in tempo reale la situazione: sul posto stanno già intervenendo due squadre di volontari della nostra Protezione Civile, insieme alle donne e agli uomini dei Vigili del Fuoco, che non si sono mai fermati per domare le fiamme e garantire la sicurezza dei cittadini. A loro, dopo questa giornata complicata e la notte di lavoro che li aspetta, va il grazie di tutta la Liguria".

Redazione

Commenti