Ci sono i sigilli della polizia municipale sulla porta di ingresso del locale destinato a ospitare il bar della pista di pump track di Oneglia: ignoti vandali, durante una delle notti appena trascorse, infatti, si sono introdotti nel chiosco forzando una finestra.
Una volta entrati non si sono accontentati di consumare cibi e bevande che si erano portati, ma hanno anche danneggiato alcuni arredi e le prese della corrente.
“Il danno per fortuna non è ingente – dice l’assessore al Verde pubblico e arredo urbano Laura Gandolfo – ma grazie al sistema delle telecamere di sorveglianza ad alta definizione gli autori saranno presto smascherati”.
Imperia continua ad essere nella morsa dei vandali. L’ultimo atto in ordine cronologico si è verificato all’inizio dell’anno ed ha riguardato il pannello espositivo della targa ‘Civis Fidelissima’ di largo Sabatini a Oneglia.
In precedenza ci sono stati innumerevoli atti vandalici, al sottopasso dell’ex stazione ferroviaria e ai pannelli espositivi del Molo lungo di Oneglia, alle Logge di Santa Chiara a Porto Maurizio, alle vetrine di alcuni negozi sotto i portici e del Cafè Piccardo di piazza Dante.
Commenti