Cronaca | 14 gennaio 2022, 16:05

Lavori di manutenzione nella galleria Granarolo, modifiche alla circolazione ferroviaria

Ecco come sarà modificata la viabilità ferroviaria nel fine settimana per i lavori all'interno della galleria Granarolo

Lavori di manutenzione nella galleria Granarolo, modifiche alla circolazione ferroviaria

Alcune modifiche alla circolazione ferroviaria saranno apportate per consentire gli interventi di manutenzione straordinaria all'interno della galleria Granarolo durante il fine settimana.

Per consentire le attività, programmate da Rete Ferroviaria Italiana, per il rinnovo dei binari e per il miglioramento di circa quattro chilometri di linea, sabato 15 e domenica 16 gennaio saranno modificate le percorrere di alcuni collegamenti.

 In maniera particolare, saranno modificati i transiti delle seguenti linee:

 

Genova - Torino, Sestri Levante - La Spezia - Genova e Genova - Acqui Terme possono modificare l'orario, anche in anticipo.

Ventimiglia - Albenga - Milano e Sestri Levante - Genova - Milano potranno modificare gli orari, anche in anticipo, due treni saranno effettuati con bus nella tratta Voghera - Milano.

Genova - Busalla - Arquata Scrivia - Novi Ligure potranno modificare gli orari, due collegamenti saranno sostituiti con bus.

I treni della Lunga Percorrenza come Intercity, Frecciabianca ed Eurocity utilizzeranno l'itinerario via Busalla con alcune variazioni di orario e di percorrenza. 

 

Redazione

Ti potrebbero interessare anche: