Il Nazionale

Eventi e Turismo | 27 dicembre 2021, 01:00

Natale in Piazza prosegue sino al 9 gennaio a Lugano

Pur con alcune prevenzioni gli eventi natalizi vanno avanti

Natale in Piazza prosegue sino al 9 gennaio a Lugano

Natale in Piazza prosegue con le magiche atmosfere luminose del Bosco Incantato presso il Parco Ciano fino al 9 gennaio.

Per la sera del 31 dicembre, dato il progredire della situazione pandemica, il Municipio ha decretato la chiusura anticipata degli Chalet alle 19:00. Questa decisione è in linea anche con l’annullamento annunciato in precedenza del Veglione di San Silvestro e della Cerimonia di Capodanno.

Anche il villaggio Family e le attività per i bambini dal 24.12.2021 al 09.01.2022 nella struttura situata nel Patio di Palazzo Civico non verranno organizzate.

 

Ricordiamo che per alcune ore ancora è possibile partecipare alle iniziative digitali, una novità di quest’anno, che ha riscontrato particolare successo: il Concorso di Natale, con premi a estrazione settimanale e un premio finale messo a disposizione da Kurhaus Cademario Hotel & Spa, il Calendario dell’Avvento, con sconti e riduzioni diversi per ogni giorno dell’Avvento, e, infine, la Caccia al Tesoro dedicata ai più piccoli, che mette in palio un dolcissimo premio per ogni partecipante.

 

Programma aggiornato su www.nataleinpiazza.ch

cs

Commenti