Il Nazionale

Cronaca | 22 dicembre 2021, 09:27

Varese, scontro tra due autobus in via Saffi: conducente incastrato e liberato dai vigili del fuoco

L'incidente questa mattina intorno alle 7 nella zona di Velate. Sul posto anche un'ambulanza e le pattuglie della polizia locale

Varese, scontro tra due autobus in via Saffi: conducente incastrato e liberato dai vigili del fuoco

Scontro tra autobus, momenti di paura questa mattina a Varese. Fortunatamente alla fine non si registrano feriti, ma l'apprensione è stata grande. E' successo in via Saffi, nella zona di Velate. Qui intorno alle 7, per cause in corso di accertamento, due autobus di linea si sono scontrati, tamponandosi.

Nell’urto il conducente di uno degli automezzi è rimasto incastrato. Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso in codice giallo: un'ambulanza della Croce Rossa, le pattuglie della polizia locale e i vigili del fuoco della sede di Varese con un’autopompa e un fuoristrada. 

I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza i veicoli, liberato l’uomo e collaborato con il personale sanitario. Due le persone assistite dal personale sanitario: si tratta di dune uomini di 35 e 47 anni. Per loro però nulla di grave, al di là del comprensibile spaventi: non hanno riportato ferite e sono stati neanche trasportati al pronto soccorso. 

Redazione

Commenti