Il Nazionale

Cronaca | 16 dicembre 2021, 18:08

Donna investita in via Monte Rosa, è grave: trasportata al pronto soccorso in codice rosso

L'incidente si è verificato poco prima delle 17 non lontano dall'incrocio con piazzale Libertà: una quarantanovenne trasportata d'urgenza al Circolo dopo essere rimasta incastrata sotto un furgone

Donna investita in via Monte Rosa, è grave: trasportata al pronto soccorso in codice rosso

Ancora un incidente con un pedone investito sulle strade di Varese. L'ultimo grave episodio risale al tardo pomeriggio di oggi. Pochi minuti prima delle 17 infatti una donna di 49 anni è stata investita da un furgone in via Monte Rosa, a poche decine di metri dall'incrocio con piazzale Libertà.

Ancora in corso di ricostruzione la dinamica di quanto accaduto. Nell'impatto, in ogni caso, la donna è rimasta incastrata sotto il camioncino. Sul posto sono intervenute un'ambulanza e un'automedica, oltre alla pattuglia della polizia locale, che si sta occupando dei rilievi, e a una squadra dei vigili del fuoco di Varese.

Per la donna è stato disposto il trasporto al pronto soccorso di Circolo in codice rosso, quello di massima urgenza. Le sue condizioni sono quindi, almeno a una prima analisi medica, ritenute gravi.

Redazione

Commenti