Il Nazionale

Cronaca | 16 dicembre 2021, 17:39

A Sanfront l'ultimo saluto ad Alessia Antonini, commessa del “PrestoFresco” di Paesana

La donna, classe 1975, è mancata lo scorso sabato, mentre si trovava al lavoro. Le esequie verranno celebrate sabato nella chiesa parrocchiale di San Martino

A Sanfront l'ultimo saluto ad Alessia Antonini, commessa del “PrestoFresco” di Paesana

Si svolgeranno sabato 18 dicembre, alle 10, i funerali di Alessia Antonini, la commessa 46enne morta sabato scorso, intorno alle 12.30, mentre si trovava al lavoro nel supermercato “PrestoFresco” di Paesana.

La donna, classe 1975, si trovava negli uffici a fianco delle casse quando ha accusato un malore, e si è accasciata al suolo.

È stata allertata immediatamente l’emergenza sanitaria 118: l’equipe è partita dalla postazione di Paesana, distante qualche centinaio di metri dall’esercizio commerciale, ed è giunta sul posto in pochi minuti, ma a nulla sono valsi i tentativi di rianimazione posti in essere dai sanitari.

La salma della donna è stata sottoposta ad autopsia. I funerali di Alessia Antonini sono stati ora fissati dopo il nulla osta dell’autorità giudiziaria.

Le esequie verranno celebrate nella chiesa parrocchiale di San Martino a Sanfront.

Dopo la funzione religiosa la salma proseguirà per il Tempio Crematorio di Bra.

Alessia Antonini lascia il marito Massimo, le figlie Rachele e Camilla, il papà e la mamma. Per espressa volontà della famiglia, no fiori ma opere di bene.

Commenti