Il Nazionale

Cronaca | 11 dicembre 2021, 15:40

Schianto tra un camion e un pulmino nel Cuneese: muore giovane residente in provincia di Varese

Sul mezzo viaggiavano cinque persone di nazionalità pachistana residenti nella nostra provincia: uno di loro è deceduto, gli altri quattro sono stati trasportati in ospedale in codice rosso

Schianto tra un camion e un pulmino nel Cuneese: muore giovane residente in provincia di Varese

Tragico incidente stradale questa mattina in provincia di Cuneo: muore un giovane residente in provincia di Varese. È avvenuto poco prima delle 7 di oggi, sabato 11 dicembre, sulla provinciale 30 a Casalgrasso, in provincia di Cuneo.

Per cause in corso di accertamento, si è verificato un frontale fra un camion e un minivan. Sul pulmino viaggiavano in cinque, tutti di nazionalità pachistana e residenti in provincia di Varese. Sono stati loro ad avere la peggio: uno di loro - Baig Muhammadavis, trentunenne residente nel Varesotto - è morto mentre gli altri quattro sono stati ricoverati in codice rosso, due portati a Torino e due a Savigliano. Illeso invece l'autista del camion.

Si è reso necessario anche l'intervento dell'elisoccorso, oltre alle ambulanze medicalizzate da Saluzzo, Savigliano, Carmagnola e l'ambulanza di base da Racconigi. Sul posto anche i carabinieri e i vigili del fuoco con le squadre da Saluzzo e Racconigi.

Redazione

Commenti