Con le partite odierne saranno solo dieci gli incontri che mancheranno alla fine della prima fase della stagione e forse mai come oggi i risultati maturati al termine dei 90 minuti di gioco saranno importanti per stabilire determinati equilibri nella graduatoria.
In primis per lo scontro diretto in vetta, che vedrà protagonisti il Taggia e l'Albenga, ma anche in coda, dato che l'Alassio è di fatto all'ultima chiamata contro il Varazze per mantenere aperta la lotta per evitare la retrocessione diretta.
Nel cuore della classifica brilla Genova Calcio - Finale, aperta a qualsiasi risultato, così come Pietra Ligure - Arenzano, con i biancocelesti pronti ad affrontare una delle squadre più in forma del momento.
Alle 17:00 il posticipo tutto ponentino con Ospedaletti - Ventimiglia.
A riposo la Cairese.
Livescore dalle 15:00 su Svsport.it
<script> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=384%26giornata=13&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato384').append(data['contents']); }); }); </script>
Commenti