Un uomo di 55 anni oggi, martedì 30 novembre, intorno alle 12, è stato avvicinato da tre soggetti, mentre usciva dal supermercato Unes, nel piazzale di via Alessandro Volta, nei pressi di altri negozi presenti a ridosso della statale 394.
Da quanto si apprende questi tre uomini, non identificati, dopo essersi avvicinati lo hanno picchiato e uno di questi lo ha ferito ad una gamba con un coltello. Non è chiara la dinamica di quanto avvenuto, l’unico dettaglio che al momento si sa è che il 55enne pare sia un dipendente del supermercato.
Fortunatamente l’uomo non è in pericolo di vita, ma è stato necessario l’intervento degli operatori sanitari della Padana Emergenza di Luino che, insieme al personale dell’automedica, lo hanno trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Luino.
Insieme a loro sono giunti anche i carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno raccolto elementi utili alle indagini e testimonianze dei presenti, per ricostruire l’accaduto. Mistero, al momento, sui motivi che hanno portato gli uomini a picchiare e ferire il 55enne
Commenti