Sport | 25 novembre 2021, 12:06

La Fijlkam scende sul tatami contro la violenza sulle donne

La Fijlkam scende sul tatami contro la violenza sulle donne

Il Comitato Regionale FIJLKAM, Federazione Italiana Judo Lotta Karate e Arti Marziali, in occasione della “Giornata Nazionale Contro la Violenza sulle Donne”, ha organizzato per oggi pomeriggio, giovedì 25 novembre dalle ore 16,00 alle ore 18,30 un importante evento nel Centro Commerciale “Il Gabbiano” di Savona.

Sul tatami allestito appositamente dalle ore 16,00 alle ore 17,00 si alterneranno atlete di Judo, Lotta e Karate, quindi, dalle 17,00 alle 18,30 si svolgerà una dimostrazione di Difesa Donna a cura della maestra Stefania Bavoso, Docente Nazionale di MGA, Metodo Globale di Autodifesa, una tecnica che permette alle donne, ma non solo, di imparare a difendersi in piena sicurezza e legalità.

Donne forti che ben si identificano con lo spirito della giornata di domani e che sono esempio per tutte le donne. Una giornata, quindi, tutta al femminile dove la FIJLKAM, nella persona del presidente regionale Filippo Faranda, ribadisce ancora una volta il suo impegno e la sua vicinanza a tutte le donne.

cs

Ti potrebbero interessare anche: