Il Nazionale

Cronaca | 18 novembre 2021, 19:49

Forte esplosione in via Tegas a Luserna San Giovanni, due le persone ferite: uno è gravissimo

Probabile che ad originare il rogo sia stato lo scoppio di una bombola del gas

Forte esplosione in via Tegas a Luserna San Giovanni, due le persone ferite: uno è gravissimo

Un grosso incendio si è registrato nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 18 novembre, in via Tegas, al piano terra di una palazzina di tre piani, nel centro di Luserna San Giovanni. Probabile che ad originare il rogo sia stata l'esplosione di una bombola del gas.

Due le persone ferite

Al momento le informazioni sono ancora frammentarie, ma risultano esserci due persone ferite, uno dei quali in condizioni critiche e con ustioni estese sul 90% del corpo: entrambi sono ricoverati all'ospedale di Pinerolo. Sul luogo i Vigili del fuoco e i sanitari del 118, oltre alle forze dell'ordine.

I feriti sono due uomini di nazionalità marocchina, soccorsa perché sotto choc anche una signora. L'edificio è stato evacuato, alcuni nuclei familiari sono stati allontanati dalla casa per ragioni di sicurezza.

Seconda esplosione in un mese

Nel pinerolese è la seconda grossa esplosione in meno di un mese, dopo quella del 29 ottobre scorso, al quarto piano di un edificio in piazza Sabin, incidente nel quale persero la vita marito e moglieDario e Maria Rosa Lisdero.

Elisa Rollino e Marco Bertello

Commenti

Ti potrebbero interessare anche: