Un nuovo audio di una conversazione telefonica anonima è stato diffuso dalla squadra mobile di Genova nell’ambito delle indagini sull’omicidio di Nada Cella, la giovane segretaria trovata morta a Chiavari nel 1996 nello studio dove lavorava.
La procura di Genova ha indagato per omicidio una donna, Annalucia Cecere, 53 anni di Boves, in provincia di Cuneo. Indagati anche l'ex datore di lavoro della vittima, il commercialista Marco Soracco, e l'anziana madre Teresa Bucchioni, per false dichiarazioni al pubblico ministero. Negli ultimi giorni ci sono stati sviluppi per il ritrovamento di sangue sotto la sella dello scooter sequestrato ad Annalucia Cecere.
La conversazione risale al 9 agosto 1996, questo il contenuto:
“Si conoscono, signora, è che stanno tutte zitte, perché eravamo in diverse. Io non faccio nomi perché c’eravamo in diverse, io non so perché le altre non parlano, ma eravamo in cinque”.
“Pensi un po’ che il sospetto mi è venuto il pomeriggio, quando l’ho saputo. Poi abbiamo parlato con qualche ragazza tra noi, e hanno detto ‘sì, ce l’ha l’ardire, perché quando dice che spacca la testa in due…’
Commenti