Il Nazionale

Cronaca | 27 ottobre 2021, 13:36

Cavour: vandali scarabocchiano i tavoli per la scuola all’aperto

Il fatto è stato denunciato ai carabinieri

Cavour: vandali scarabocchiano i tavoli per la scuola all’aperto

L’aula a cielo aperto è finita nel mirino di un gruppo di vandali, che ha realizzato delle scritte a pennarello su tavoli e panche.

L’area, che si trova nel parco Dalla Chiesa, vicino alle elementari di piazza Aldo Moro a Cavour, è stata inaugurata il 29 settembre, perché gli alunni potessero fare lezioni nel giardino, e nel fine settimana qualche ragazzino si è divertito a sporcare i tavoli e le panche acquistati con il contributo della famiglia dell’ex consigliere comunale Bartolo Bertinetto, in sua memoria, del Comitato dei genitori e del Comune.

“La scuola ha fatto denuncia ai carabinieri, perché è importante dare un segnale quando accadono fatti simili – spiega Daniela Brarda del Comitato dei genitori –. Ora vedremo come fare a sistemarle e cancellare le scritte”

Marco Bertello

Commenti