Eventi e Turismo | 26 ottobre 2021, 08:34

Imperia: il 6 novembre uno spettacolo di beneficienza a sostegno dell'associazione ‘Diabete infantile di Genova’

Si svolgerà alle 21.15 all'auditorium della Camera di Commercio nel corso di Olioliva

Imperia: il 6 novembre uno spettacolo di beneficienza a sostegno dell'associazione ‘Diabete infantile di Genova’

Sabato 6 novembre il Marathon Club Imperia, con la collaborazione del Lions Club La Torre e dell’azienda speciale della Camera di Commercio ‘Riviere di Liguria’, organizza un grande spettacolo a scopo benefico, per il sostegno dell’associazione ‘Diabete infantile di Genova’, che collabora a stretto contatto con il Dott. Nicola Minuto del centro di diabetologia dell’ospedale ‘Gaslini’.

L’associazione opera da vent’anni nella provincia di Genova e fornisce assistenza a ragazzi e famiglie delle province di Savona, Imperia ed Alessandria. Svolge la propria opera a favore dei bambini, adolescenti e giovani affetti da Diabete Mellito Insulino Dipendente, nel rispetto delle norme statutarie. Tutta l’attività è finalizzata alla garanzia di condizioni di vita ottimali, non esclusivamente dal punto di vista sanitario.

Lo spettacolo avrà come protagonisti artisti di alto livello artistico e professionale: Leonardo Fiaschi, Beatrice De Do, la band di artisti locali composta da: Paola Lepore,m Mauro Vero, Mauro Germinario e Andrea Colonna.

Lo spettacolo si svolgerà all’auditorium della Camera di Commercio di Imperia, dalle 21.15, integrato nell’evento di Olioliva. I biglietti si possono acquistare da ‘Tuttomusica’ ad Imperia, in piazza Unità Nazionale o al bar ‘Bloo Moo’, di fronte al Pam e al campo di atletica. Per informazioni chiamare il 3474059559.

Ti potrebbero interessare anche: