Eventi e Turismo | 25 ottobre 2021, 10:03

Grande successo per la Festa del Re Marrone a Chiusa di Pesio (FOTO)

La 23ª edizione si è aperta con la consegna da parte del sindaco Claudio Baudino di una pianta di Marrone di Chiusa di Pesio alle bambine e ai bambini nati nell’ultimo anno: “Un piccolo gesto di benvenuto e buon auspicio”

Grande successo per la Festa del Re Marrone a Chiusa di Pesio (FOTO)

 

Si è conclusa con successo la due giorni di Festa del Re Marrone a Chiusa di Pesio.

Sabato 23 e domenica 24 ottobre in tanti si sono recati nel piccolo centro della valle Pesio a degustare mondai, frittelle, birre artigianali e prodotti del territorio.

La 23ª edizione si è aperta con la consegna da parte del sindaco Claudio Baudino di una pianta di Marrone di Chiusa di Pesio alle bambine e ai bambini nati nell’ultimo anno: “Un piccolo gesto di benvenuto e buon auspicio”. Erano presenti anche il presidente della Provincia e sindaco di Cuneo Federico Borgna e il presidente delle Aree Protette Alpi Marittime Piermario Giordano.

Dall'amministrazione un grande grazie: “Alla Pro Loco Turismo in Valle Pesio per la sempre impeccabile organizzazione. Agli allevatori e agli agricoltori, per aver curato la scenografia. Ai commercianti, per la calorosa accoglienza in ogni attività. Al pubblico e agli standisti, che hanno atteso con affetto il ritorno della manifestazione.Arrivederci all’anno prossimo!”

Ti potrebbero interessare anche: