Cronaca | 24 ottobre 2021, 18:41

Auto si ribalta a Cunardo: ferita una donna di 66 anni

Incidente intorno alle 17 di oggi lungo via Varesina. Allertato anche l'elisoccorso, anche se fortunatamente la donna non è in gravi condizioni

Auto si ribalta a Cunardo: ferita una donna di 66 anni

Un incidente è avvenuto oggi, domenica 24 ottobre, intorno alle 17, a Cunardo, lungo via Varesina, strada provinciale che collega il paese a Ghirla e Varese.

Per cause ancora in corso di accertamento, una donna di 66 anni, alla guida della sua automobile, ha perso il controllo del mezzo, ribaltandosi sulla carreggiata, dopo essere andata a sbattere contro il guard rail. Fortunatamente, però, per la donna nulla di grave, anche se in un primo momento era stato allertato l’elisoccorso che si è alzato in volo da Como.

Sul posto è arrivato il personale sanitario della SOS Tre Valli, che ha prestato le prime cure sul luogo dell’incidente alla donna.

Ad intervenire anche i vigili del fuoco, che hanno collaborato con gli operatori del 118 e hanno messo in sicurezza la strada, e i Carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno regolato la circolazione stradale e hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Lievi disagi al traffico sulla SP43 sia verso Varese che in direzione Luino.

Ti potrebbero interessare anche: