Politica | 22 ottobre 2021, 09:58

VIDEO. Il giuramento del sindaco di Daverio Marco Colombo: «Lavoriamo per il futuro della nostra comunità»

Seduta d'insediamento giovedì sera per il nuovo primo cittadino che ha reso omaggio ai sui predecessori che oggi siedono sui banchi della minoranza: «Cercheremo di essere all'altezza della situazione, il nostro impegno non mancherà»

VIDEO. Il giuramento del sindaco di Daverio Marco Colombo: «Lavoriamo per il futuro della nostra comunità»

Con voce emozionata e con lo sguardo rivolto al futuro, ieri sera, 21 ottobre, ha prestato il giuramento di rito di fedeltà alla Costituzione e alle leggi, il nuovo sindaco di Daverio Marco Colombo. 

«Non mancherà il nostro impegno - ha detto il primo cittadino - vogliamo lavorare in proiezione futura per la nostra comunità, per chi verrà dopo di noi, per consegnare un'amministrazione comunale all'altezza delle aspettative così come noi l'abbiamo ricevuta».

Il nuovo sindaco ha ringraziato i suoi predecessori Franco Martino e Alberto Tognola che ora siedono sui banchi della minoranza consiliare; il clima che si respirava ieri è quello di collaborazione e confronto. 

«Ringrazio gli ex sindaci - ha proseguito Colombo - cercheremo di essere all'altezza della situazione e di lavorare per questa comunità che è Daverio. Grazie ai consiglieri di minoranza per la loro disponibilità e per la loro presenza importante». 

M. Fon.

Ti potrebbero interessare anche: