È andato completamente distrutto dall'incendio della scorsa notte intorno alle 2, il Batò Beach Club, lo stabilimento balneare e locale di corso Italia.
Nelle immagini che mostriamo si vede come le fiamme hanno raggiunto tutta l'area dello stabilimento. I vigili del fuoco, sul posto con diverse squadre le hanno spente solamente in mattinata.
Corso Italia è rimasto chiuso al traffico fino alle 8. È ancora chiusa al passaggio la parte di passeggiata pedonale adiacente al locale. L'area è presidiata dalla polizia municipale.
A causare l'incendio potrebbe essere stato un clochard che bivacca nella zona. Un uomo è rimasto ustionato, è grave ma non è in pericolo di vita.
I vigili del fuoco, andati via intorno alle 11 relazioneranno in procura che ha aperto un fascicolo.
Cronaca | 22 ottobre 2021, 13:02
Ecco cosa rimane del Batò Beach Club, una persona ustionata, la procura apre un fascicolo (FOTO)
Nelle immagini che mostriamo si vede come le fiamme hanno raggiunto tutta l'area dello stabilimento. I vigili del fuoco, sul posto con diverse squadre le hanno spente solamente in mattinata
In Breve
lunedì 02 giugno
domenica 01 giugno
Commenti