Il traguardo del primo terzo di campionato non è così lontano dall'essere varcato.
La sesta giornata potrebbe iniziare a porre nuove direzioni a una graduatoria che, complice il format a due fasi, dev'essere monitorata con estrema attenzione.
Match di giornata sarà Albenga - Finale, le due squadre savonesi che, insieme alla Cairese, si stanno meglio distinguendo da inizio campionato.
Gli ingauni cercano punti per avvicinare il più rapidamente possibile la seconda fase, mentre i giallorossi di Buttu stanno confermando grande equilibrio, come confermando gli otto punti raccolti, senza alcuna sconfitta, nelle prime quattro giornate.
Dicevamo di una Cairese discontinua, tra coppa e campionato, ma Diego Alessi aspetta il recupero di tutti gli infortunati per poter trovare quella regolarità di rendimento a cui ambisce una big, già a partire dall'impegno odierno con l'Ospedaletti.
Partita da prendere alle molle tra Alassio FC e Pietra Ligure, invece, al "Ferrando". Le vespe hanno perso tutti gli incontri sia in coppa che in campionato, mentre il Pietra Ligure, sette giorni fa, ha dovuto ingoiare la seconda rimonta consecutiva da 0-2 a 3-2.
Osso duro per il Varazze, pronto a ricevere una solida Genova Calcio all'Olmo Ferro.
Completa il programma Arenzano - Ventimiglia.
Riposa la capolista Taggia.
Livescore su Svsport.it
<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=384%26giornata=06&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato384').append(data['contents']); }); }); </script>
Commenti