Il Nazionale

Cronaca | 17 ottobre 2021, 17:00

Incendio in un campo da poco trebbiato a Savigliano, intervengono tre squadre dei vigili del fuoco [FOTO]

L'allarme è stato lanciato alle ore 15,20. Le operazioni di spegnimento sono in corso con le equipe di Savigliano, Racconigi e Fossano

Incendio in un campo da poco trebbiato a Savigliano, intervengono tre squadre dei vigili del fuoco [FOTO]

Tre squadre dei vigili del fuoco stanno intervenendo per un incendio in un campo da poco trebbiato a Savigliano, lungo strada Raviagna, non lontano dal cimitero cittadino.         

Non si conoscono al momento le cause dell'incendio. Sul posto sono attive le operazioni di spegnimento con le equipe di Racconigi, Savigliano e Fossano. L'allarme è stato lanciato intorno alle ore 15,20 di oggi, domenica 17 ottobre.

Una cospicua coltre di fumo è visibile da chilometri di distanza.

Commenti