Cronaca | 16 ottobre 2021, 17:45

Terribile incidente a Nichelino, auto si ribalta in strada: due feriti in ospedale

Si tratta di una donna in codice verde e di un uomo, con diversi traumi e un codice di gravità più elevato. In corso le indagini della polizia locale

Terribile incidente a Nichelino, auto si ribalta in strada: due feriti in ospedale

Nella tarda mattinata di oggi sabato 16 ottobre è avvenuto un grave incidente stradale nella rotonda tra via Debouchè e la strada provinciale SP 143, a Nichelino. 

Secondo una prima ricostruzione un uomo pensionato, alla guida di un Audi A6 che circolava su via Debouchè ha colpito con la parte frontale del suo veicolo, la parte posteriore destra di una Toyota RAV4 che si trovava già in  rotonda. L'urto è stato violentissimo. l'Audi si è ribaltata più volte finendo all'interno della rotatoria. Il Rav 4 guidato da una quarantenne dopo un testa coda si fermava a bordo strada. Sul posto ê stato necessario l'intervento di una squadra dei vigili del fuoco che ha permesso di estrarre dalle lamiere l'uomo all'interno dell'Audi A6.

Viste le numerose tracce di frenata sulla strada, una delle cause del sinistro potrebbe essere attribuita alla velocità. Sulla dinamica indaga la polizia locale. Traffico paralizzato per oltre un'ora. Sia per permettere i delicati soccorsi che per rimuovere i veicoli incidentati. Entrambi i conducenti sono stati trasportati all'ospedale Santa croce di Moncalieri. La donna in codice verde mentre l'uomo, con diversi traumi in codice di gravità più elevato.

Massimo De Marzi

Ti potrebbero interessare anche: