Politica | 14 ottobre 2021, 09:08

Trasporto disabili, Matteo Bianchi: «Inaccettabile la mancanza di tutela sul bus. Bisogna subito intervenire»

Il candidato sindaco del centrodestra: «Spero che l'amministrazione comunale uscente ponga subito rimedio a questa situazione incresciosa»

Trasporto disabili, Matteo Bianchi: «Inaccettabile la mancanza di tutela sul bus. Bisogna subito intervenire»

«Rimango veramente sbalordito e rattristato, leggendo la notizia della mancanza di adeguata tutela nei confronti dei ragazzi con disabilità. Il problema è stato sollevato dall'Associazione Articolo Tre e riguarda il servizio di trasporto per i ragazzi e la mancanza di adeguata vigilanza durante gli spostamenti. Spero che l'amministrazione comunale uscente ponga subito rimedio a questa situazione incresciosa. Anziché preoccuparsi h24 di come pubblicizzare tutto quello che in cinque anni non ha fatto, facendo credere di avere invece lavorato, la giunta Galimberti avrebbe dovuto occuparsi di queste problematiche, che devono essere la priorità per chi amministra».

Queste le parole di Matteo Bianchi, candidato sindaco del Centrodestra, che quindi ribadisce: «l'attenzione alla disabilità e a tutte le fragilità sarà un punto fermo e prioritario per la mia amministrazione».

Informazione Politico Elettorale

Ti potrebbero interessare anche: