Eventi e Turismo | 14 ottobre 2021, 09:58

Torino ha voglia di Salone del Libro: lunghe code ai cancelli, tra Green Pass e temperatura [FOTO]

Mascherina obbligatoria all'interno ed esterno degli stand. Hub per tamponi rapidi nella galleria del centro commerciale

Torino ha voglia di Salone del Libro: lunghe code ai cancelli, tra Green Pass e temperatura [FOTO]

Torino ha voglia di Salone del Libro. Ad un'ora dall'apertura dei cancelli, sono già migliaia i visitatori e le classi di studenti - dalle elementari sino alle superiori - che si sono messe in coda per entrare alla kermesse libraria. 

Obbligo di Green Pass e temperatura per accedere 

La lunga fila procede ordinata fino agli ingressi, dove sono allestiti i controlli. Per entrare alla manifestazione è obbligatorio esibire il Green Pass e farsi misurare la temperatura: all'interno e all'esterno degli stand è necessario indossare poi sempre la mascherina. I biglietti, il cui acquisto è consigliato online, saranno comunque disponibili presso la biglietteria fisica.

Nella Galleria del Centro Commerciale Lingotto è stato allestito un hub per effettuare tamponi rapidi, con rilascio della certificazione verde. Il prezzo sarà calmierato a 5 euro per chi è in possesso di un biglietto o di un pass del Salone. Gli hub saranno attivi dalle 9.30 alle 20.

Presenti 715 editori 

Nonostante la pandemia, sono ben 715 gli espositori che animeranno la 33° edizione del Salone del Libro, dal titolo "Vita Supernova". 

Cinzia Gatti

Ti potrebbero interessare anche: