Politica | 13 ottobre 2021, 17:48

Daverio, il sindaco Colombo ha formato la nuova giunta

Vicesindaco è Chiara Vezzini, gli altri assessori sono Claudio Lesica, Silvia Gheza e l'esterno Fabio Bonicalzi al Bilancio: assegnate deleghe anche ai consiglieri comunali di maggioranza

Daverio, il sindaco Colombo ha formato la nuova giunta

Il nuovo sindaco di Daverio Marco Colombo ha formato la nuova giunta che lo affiancherà nella guida del paese nei prossimi 5 anni. 

Vicesindaco e assessore a Urbanistica, Lavori Pubblici, Ambiente e Progettazione Bandi, una delega strategica come ha sempre sottolineato il primo cittadino, è Chiara Vezzini. 

Gli altri assessori sono Claudio Lesica (Istruzione e Sport), Silvia Gheza (Sociale e Cultura), Fabio Bonicalzi che è un esterno non essendo consigliere comunale e che ha ricevuto la delicata delega al Bilancio.

Come nella composizione della lista che poi ha vinto le elezioni comunali, anche la giunta è perfettamente equilibrata nelle quote di genere.

Colombo ha attribuito deleghe specifiche anche ai consiglieri comunali di maggioranza Marzia Ruffo (Iniziative di valore sociale e sportivo), Mauro Rossi (Associazioni), Patrizia Gherardi (Sanità), Antonio Riboli (Monitoraggio del Territorio) e Aldo Piacentino (Sicurezza). 

M. Fon.

Ti potrebbero interessare anche: