Il Nazionale

Cronaca | 12 ottobre 2021, 08:47

Blitz della polizia nel condominio di corso Regina dove sono stati aggrediti tre agenti

Controllo straordinario dopo la “rivolta” di sabato scorso, quando i residenti avevano respinto la squadra mobile durante un’operazione anti-droga

Blitz della polizia nel condominio di corso Regina dove sono stati aggrediti tre agenti

Dalle prime luci dell’alba è in corso un controllo straordinario della polizia nel condominio di corso Regina Margherita 162, dove sabato scorso tre agenti della squadra mobile sono stati aggrediti da alcuni residenti durante un blitz anti-droga: uno della squadra dei Falchi è stato addirittura disarmato.

Nello stabile pusher che smerciano droga a Porta Palazzo

La polizia in quell’occasione aveva arrestato tre uomini, tra cui uno spacciatore e suo fratello. Da qui è scattato il blitz di questa mattina, che vede impegnati decine di agenti nel perquisire gli alloggi, dove principalmente abitano immigrati di origine clandestina. Secondo gli investigatori nello stabile vivono o si nascondono molti pusher che smerciano droga a Porta Palazzo. 

Damilano: "Oggi a Torino legalità ha segnato punto importante"

"Oggi a Torino - commenta il candidato sindaco del centrodestra Paolo Damilano - la legalità ha segnato un punto importante. Grazie alla polizia per aver dato un segnale molto significativo a tutti i cittadini. Grazie alle forze dell’ordine perché il loro contributo alla nostra sicurezza è determinante".

Marco Panzarella

Commenti